Come vedere il credito residuo Poste Mobile

Credito residuo Poste Mobile

Per scoprire il credito residuo della tua SIM Poste Mobile, ci sono diversi modi:

1. Accedi all’area clienti PosteMobile: vai sul sito di PosteMobile, clicca su “Accedi” e inserisci le tue credenziali. Una volta dentro l’area clienti, puoi visualizzare il credito residuo nella sezione “Il mio conto”.

2. Utilizza l’app PosteMobile: scarica l’app PosteMobile sul tuo smartphone, accedi con le tue credenziali e visualizza il credito residuo direttamente nell’app.

3. Chiama il numero verde: puoi anche chiamare il numero verde 401212 e seguire le istruzioni vocali per visualizzare il credito residuo.

Ricorda che il credito residuo Poste Mobile può variare in base all’utilizzo della SIM, come ad esempio l’effettuazione di chiamate, invio di messaggi o utilizzo di dati internet. Per evitare di rimanere senza credito, ti consigliamo di controllarlo regolarmente e di effettuare una ricarica quando necessario.

Poste Mobile: maggiori informazioni

Poste Mobile è un operatore di telefonia mobile italiano fondato nel 2007, che offre servizi di comunicazione digitale a tariffe convenienti.

Tra i servizi mobile offerti da Poste Mobile ci sono:

1. Chiamate e SMS: con PosteMobile puoi effettuare chiamate e inviare SMS a tariffe convenienti, sia verso numeri nazionali che internazionali.

2. Internet Mobile: PosteMobile offre pacchetti dati per navigare su internet in mobilità, sia attraverso la rete 4G che 5G.

3. Roaming: se hai bisogno di utilizzare il tuo smartphone all’estero, PosteMobile offre tariffe convenienti per il roaming in Europa e nel resto del mondo.

4. Servizi aggiuntivi: puoi attivare servizi aggiuntivi come la segreteria telefonica, la trasferibilità del credito, il blocco dei numeri indesiderati e molto altro ancora.

PosteMobile offre anche una vasta scelta di smartphone a prezzi competitivi, con la possibilità di pagare a rate e di sfruttare le promozioni dedicate.

Inoltre, PosteMobile ha sviluppato una serie di servizi digitali innovativi, come ad esempio Postepay Connect, che permette di utilizzare la propria SIM PosteMobile come hotspot Wi-Fi, o PosteMobile Wi-Fi, che offre una connessione illimitata a Internet in oltre 2 milioni di hotspot in Italia.