Site icon Sija

Come visualizzare il credito residuo Iliad

Credito residuo Iliad

Come visualizzare il credito residuo Iliad

Per scoprire il credito residuo della tua SIM Iliad, è possibile seguire i seguenti passaggi:

1. Accedi all’app MyIliad dal tuo smartphone o tablet. Se non hai ancora l’app, puoi scaricarla gratuitamente dallo store del tuo dispositivo.

2. Una volta dentro l’app, accedi alla sezione “Credito” che si trova nella schermata principale.

3. Qui potrai visualizzare il credito residuo della tua SIM Iliad.

4. In alternativa, puoi anche controllare il credito residuo tramite il servizio clienti Iliad. Per farlo, puoi chiamare il numero 400 dal tuo telefono Iliad o il numero 06 4523 0202 da un telefono fisso o da un altro operatore telefonico. Dopo aver scelto la lingua e selezionato l’opzione per controllare il credito residuo, verrà indicato il saldo disponibile sulla tua SIM.

5. Infine, puoi anche controllare il credito residuo inviando un SMS gratuito al numero 400 con il testo “CREDITO”.

In generale, il credito residuo viene aggiornato in tempo reale e ogni volta che effettui una ricarica o un acquisto di servizi aggiuntivi. In caso di dubbi o problemi, puoi contattare il servizio clienti Iliad tramite l’app o il numero verde 177.

Iliad: quello che c’è da sapere

Iliad è un operatore di telecomunicazioni francese che fornisce servizi di telefonia mobile e internet. Iliad è entrata nel mercato italiano nel 2018, diventando il quarto operatore mobile virtuale a operare in Italia.

I servizi mobile di Iliad sono caratterizzati da offerte a basso prezzo e senza vincoli contrattuali. In particolare, Iliad offre un’unica tariffa che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei, e 50 GB di internet mobile ad alta velocità in Italia e in Europa. Inoltre, Iliad offre opzioni aggiuntive come l’hotspot WiFi, la segreteria telefonica e la selezione del numero telefonico.

Iliad si distingue dagli altri operatori per la trasparenza nelle offerte e per l’assenza di costi nascosti. Inoltre, Iliad offre un’esperienza di assistenza clienti attraverso la propria app MyIliad e tramite il servizio clienti attivo 24 ore su 24.

In sintesi, Iliad è un operatore mobile che si distingue per la semplicità delle sue offerte, la trasparenza nel prezzo e l’attenzione all’esperienza del cliente.

Exit mobile version