Installazione dell'offerta sìja fiber home

Siamo lieti che tu abbia deicso sìja fiber. Per garantire che tutto funzioni senza problemi fin dall’inizio, abbiamo riassunto qui i passi più importanti.

1. Hai appena concluso il tuo contratto per il pacchetto sìja fiber home
La fibra superveloce altoatesina di sìja fiber ti garantisce una navigazione senza limiti di tempo e di dati. Tutti i vantaggi, di cui puoi sfruttare con la nostra offerta di fibra ottica con lo standard più moderno, trovi qui.

2. Contattare un tecnico

Per l’installazione della tua linea in fibra ottica, puoi contattare un tecnico di tua fiducia in modo che, se non ne hai già uno, possa posare la linea nel luogo desiderato (ad esempio soggiorno, ufficio) e installare il tuo router. Un’azienda con molta esperienza in questo tipo di installazione è “Electro Universal”, puoi raggiungerli per telefono 0471 974572 o via email info@electrouniversal.it.

3. Attivazione della vostra linea in fibra ottica
Non appena la vostra connessione in fibra e quindi anche il  tuo pacchetto sìja fiber home viene attivato, ricevi dal nostro supporto i dati di configurazione, come i dati SIP e le password, che ti servono per navigare e telefonare.

4. Disdetta del vecchio contratto internet
Non appena hai attivato il tuo internet di fibra ottica per la tua casa, puoi disdire il contratto con il tuo vecchio internet provider.

5. Avete già un router? La nostra raccomandazione FRITZ!Box 5490
Questo potente router per la connessione basata su IP vi fornisce l’intera larghezza di banda della comunicazione: internet veloce, telefonia confortevole e divertimento multimediale. Disponibile presso i nostri partner partecipanti in tutto l’Alto Adige.

Guida per configurare e collegare la FRITZ! Box 5490
Se vuoi configurare il tuo router da solo, abbiamo scritto una guida passo dopo passo per aiutarti: Guida d’installazione per la FRITZ!Box 5490.

6. Porting del numero di rete fissa
Riceverai un’e-mail da parte nostra non appena il tuo numero di rete fissa è stato trasferito (questo significa: sìja fiber ha rilevato il tuo numero dal vecchio provider).

7. Disdetta del tuo vecchio operatore telefonico

Dopo aver trasferito il numero di rete fissa, puoi disdire il contratto con il tuo vecchio fornitore di rete fissa. Non cancellare il tuo contratto fino a quando non hai ricevuto conferma dal nostro supporto che il trasferimento è stato completato con successo. Altrimenti perderai il tuo vecchio numero!

Goditi internet veloce senza limiti

Ora puoi goderti il TUO pacchetto casa in fibra sìja fino in fondo e goderti il TUO internet veloce, ti auguriamo tanto divertimento.

Hai ancora domande? Siamo felici di essere lì per te a sostenerti dove possiamo. Puoi raggiungere il nostro servizio clienti tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 al numero 0473 86 00 88 o via e-mail a support@sija.it.

Il tuo sìja-Team