fbpx
Punti vendita

Dove puoi richiedere la tua SIM sìja mobile?

EP Partner Südtirol, Telefonanbieter, sija mobile

EP Partner

Partner Südtirol, Telefonanbieter

Partner

Tabaccheria, sija mobile, südtirol, telefonanbieter

Tabaccheria

Cambiare a sìja mobile conviene! Funziona così!

Se hai trovato una tariffa sìja mobile che fa per te, basta richiedere una nuova scheda SIM da uno dei nostri partner. Per il passaggio ti servono la tua carta d’identità e il tuo codice fiscale. Il nostro partner ti attiverà la tariffa desiderata sulla nuova SIM. Ovviamente potrai tenere il tuo numero di telefono, che verrà importata dalla tua nuova SIM che verrà automaticamente attivata. Basterà indicare il numero ICCID della tua vecchia SIM. Ovviamente anche il tuo credito verrà trasferito sulla tua nuova SIM sìja mobile.

E-mail

support@sija.it

Telefono

+39 0473 86 00 86

Shops

Partner in Alto Adige
Le informazioni più importanti a colpo d’occhio

Domande e risposte

Quali cellulari posso utilizzare con síja mobile?

Puoi usare tutti i cellulari 2G, 3G UMTS e 4G, meglio se muniti di sistema operativo Apple, Android o Microsoft.

Le scheda SIM sìja mobile vengono consegnate in 3 dimensioni (Sim – Micro – Nano)

Posso passare a sìja mobile da un altro operatore come p.es. Wind, Vodafone, Tre, Tim?

Sì, entro uno o due giorni lavorativi puoi passare da ogni altro operatore mobile a sìja mobile. Il tuo credito residuo verrà trasferito sulla tua nuova scheda SIM. Entro 48 ore dall’attivazione della scheda SIM verrà completata la portabilità del numero telefonico.

Come posso controllare il mio credito?

Puoi controllare il tuo credito:

  • scaricando l’app sìja mobile (disponibile per Android e iPhone)
  • chiamando 0473 860086 e chiedendo al tuo consulente del servizio clienti
  • digitando *123 # sulla tua tastiera e effettuando la chiamata. Il tuo credito verrà visualizzato sul tuo schermo.

Come posso ricaricare il mio credito?

Puoi ricaricare la tua scheda sìja mobile:

  • online sul sito web sìja mobile con carta di credito o attraverso il tuo conto Paypal (disponibile su PC, tablet o smartphone)
  • presso i negozi dei nostri partner EP Electronic vicini a te
  • a breve saranno disponibili altri metodi di pagamento

Cosa faccio se ho esaurito i GB?

La navigazione sarà bloccata, potrà però essere riattivata a consumo inviando un SMS al numero 404060 digitando: INTERNET ON.

Modulo di contatto

Altre domande? Scrivici!